|    Cookie
Nome sito

La nostra pizza, fra tradizione e sperimentazione


"Alla Funivia" vanta una tradizione quarantennale nel settore della pizzeria di qualità e la proprietà si impegna quotidianamente per offrire un prodotto sempre più gustoso e salutare. La freschezza e la naturalezza degli ingredienti, insieme alla ricerca di proposte originali e particolarmente appetitose, garantiscono una proposta unica capace di soddisfare ogni palato, da quelli più affezionati ai gusti classici della tradizione italiana a chi ama sperimentare nuovi abbinamenti sfiziosi e insoliti.
La proprietà è inoltre particolarmente attenta alle esigenze alimentari della propria clientela, pertanto ha elaborato differenti impasti speciali per consentire a tutti di gustare una pizza fragrante e saporita.
"Alla Funivia" propone: pizza senza glutine (su prenotazione), pizza con pasta integrale e pizza con farina di kamut; nonché la pizza schiacciata molto amata in zona, la pizza alta e con doppia pasta. Tutte le pizze sono inoltre cotte rigorosamente in forno a legna, alimentato con legnami provenienti dalle adiacenti zone di Botticino Sera: a conferma dell'attenzione della proprietà per la qualità di tutte le materie prime utilizzate e l'accurata selezione di prodotti il più possibile "a chilometro zero".

Le immagini presentate rappresentano pizze realmente preparate nel nostro forno a legna.